Addobbi festa

Come promesso sulla mia nuova pagina Instagram dedicata esclusivamente ai matrimoni, @cartadanza_wedding , oggi vi parlo del bellissimo matrimonio di Massimo e Simona, una splendida coppia che vive a Milano e che ha scelto le splendide rive del lago d’Orta per sue le nozze.

Conosco Massimo e Simona da molti anni ed è stato un onore confezionare per loro il coordinato cartaceo del matrimonio.

Per le partecipazioni abbiamo scelto un formato rettangolare, più stretto e lungo del formato classico, impaginato in verticale e racchiuso in un’elegante busta su misura, anch’essa chiusa in verticale. Le informazioni dell’evento erano raccolte in un’unica card stampata su una bellissima carta liscia, molto spessa e davvero bella: la Colorplan ditribuita da @paperandpeople Milano. Il colore della carta era beige abbinato poi ad un verde oliva di Fedrigoni per la busta. A chiusura della  busta un sigillo in ceralacca oro con le iniziali degli sposi.

Ad accogliere gli invitati all’ingresso della sede del Comune di Orta San Giulio abbiamo posizionato un pannello di benvenuto, realizzato in legno e da me personalizzato con i nomi degli sposi.

Inutile dire quanto fosse suggestiva la location, lo potete vedere dalle foto ed altrettanto suggestivo era il tema del tableau. Il viaggio: ogni tavolo era nominato con il nome di una città che ha segnato una tappa importante per gli sposi. “Il viaggio non è una meta ma un cammino”.

Se desiderate un coordinato totalmente personalizzato per il vostro matrimonio non esitate a contattarmi!